IT
  • Unica, familiare e a contatto con la natura
  • una vacanza a Montagna

Fra Vigneti e Dolomiti, baciati dal sole dell'Alto Adige

Il Maso Burgunderhof, incastonato come un gioiello in un delizioso paesaggio di vigneti, abbraccia con una suggestiva veduta panoramica l’intera Bassa Atesina. Paradiso per gli appassionati della natura e le famiglie, è un luogo di quiete e relax.
Situata nell’amena località di Montagna, la residenza mette a disposizione camere e confortevoli appartamenti curati nei minimi dettagli, creando i presupposti ideali per godersi una meritata vacanza ai piedi delle Dolomiti, Patrimonio Universale UNESCO.

Un benessere a 360°

Tanta aria fresca di montagna, un bel sole a riscaldare e l’ospitalità della gente alpina unita al fascino del paesaggio mediterraneo. Adagiato fra le vette dolomitiche, il placido lago di Caldaro e le ampie distese coltivate, il Maso Burgunderhof è il luogo di partenza ideale per camminate ed escursioni nei dintorni di Bolzano. Immersi nella quiete e nel silenzio, baciati dal sole e lontani dallo stress della vita quotidiana. Per momenti di distensione davvero rigeneranti.

Innumerevoli, le mete e destinazioni altoatesine raggiungibili dal Burgunderhof. A piedi o in bicicletta: appena fuori dall’uscio si apre l’area escursionistica più bella e varia delle Dolomiti. Un mondo da scoprire, sul fitto reticolo di sentieri e piste ciclabili che lo attraversa in lungo e in largo. E soste ai laghetti balneabili del Giardino dell’Alto Adige, visite agli incantevoli borghi della Strada del Vino e alla graziosa città di Bolzano, capoluogo di Provincia.

con noi vivere diventa piacere